Ultima modifica: 7 Settembre 2022
Istituto Comprensivo "Cesare Cantù" > Area Utenti > Circolari genitori > CampuStart di Fondazione Aquilone anche per gli alunni di via dei Braschi!

CampuStart di Fondazione Aquilone anche per gli alunni di via dei Braschi!

Gentili famiglie,

come certamente saprete come Fondazione Aquilone abbiamo organizzato un campus presso il plesso di via Dora Baltea per i pomeriggi di settembre contando sul fatto che per gli alunni del plesso di via dei Braschi ci fossero presenti, come già lo scorso anno, soluzioni alternative.

Poiché così non è stato, abbiamo raccolto numerose sollecitazioni da parte vostra e, in accordo con la scuola, abbiamo deciso di ampliare la nostra presenza presso gli spazi in via Dora Baltea (unico spazio accessibile in seguito ad approvazione del Consiglio di Istituto).

Abbiamo dunque ampliato la possibilità di iscrizione per nuovi 30 posti massimo riservati ad alunni con i seguenti requisiti:

• Frequentanti via dei Braschi
  • Genitori entrambi lavoratori
  • In assenza di alternative per la cura del proprio figlio

In caso di possesso di tutti i citati requisiti, si terrà conto dell’ordine di arrivo delle iscrizioni. Le iscrizioni si chiuderanno comunque venerdì 9 settembre alle ore 13; nel pomeriggio seguirà conferma delle iscrizioni tramite comunicazione a mezzo email.

L’attività prevede l’accompagnamento a carico degli operatori di Fondazione Aquilone presso via Dora
Baltea; l’uscita avverrà presso il medesimo plesso dalle ore 16.15 alle ore 16.30

Di seguito i link per la compilazione della documentazione:

ISCRIZIONE https://forms.gle/fmZ62btxuG25n5PGA
DELEGA https://docs.google.com/document/d/12HlQcrcIGhgN1AZahFRC5deAO7pxYe6E/edit?usp=sharing&ouid=107808774837963644579&rtpof=true&sd=true