Il contenuto della circolare n. è riservato.
Appena prima della fine dell’anno scolastico, ecco a voi il numero conclusivo del sesto anno di pubblicazione del giornalino scolastico della scuola secondaria di I grado “Umberto Saba”, il mitico SabaTime!
“Benvenuti nella nuova edizione del Sabatime!
Siamo felici di ricominciare il nostro giornalino ricco di notizie, novità, curiosità e spunti di riflessione su vari argomenti, riguardanti il nostro istituto e il mondo esterno.”
Per leggerlo potete visitare il sito del SabaTime oppure seguire il link: SabaTime – Anno VI – N. 003
Ronny Brusetti
0