Ultima modifica: 5 Novembre 2021
Istituto Comprensivo "Cesare Cantù" > Eventi > Scuola media "U. Saba" > Seggi per elezione rappresentanti di classe – classi terze – Scuola secondaria di I grado “U. Saba”

Dettaglio eventi

DAVANTI ALL’ATRIO
DALLE ORE 17.00 ALLE ORE 19.30 (avendo cura di far accedere pochi genitori alla volta muniti di mascherina e con i controlli opportuni)
Seggio unico (urne diverse per ogni classe posizionate in luoghi distanziati)
Al verificarsi di eventuali intemperie le operazioni si svolgeranno all’interno dell’atrio con uscite di emergenza aperte per il ricambio d’aria, in questo caso sarà misurata la temperatura e richiesto anche il green pass. Qualora ci fossero genitori non muniti di green pass si allestirà comunque una postazione all’esterno.