Ultima modifica: 29 Novembre 2020
Istituto Comprensivo "Cesare Cantù" > Area Utenti > Circolari genitori > Incontro rappresentanti genitori 2020-2021

Incontro rappresentanti genitori 2020-2021

Gentilissima/o rappresentante di classe,

il ruolo da Lei assunto con l’elezione, avvenuta nel mese di ottobre, è certamente significativo e strategico per il buon andamento dei rapporti scuola-famiglia.

Non sempre è facile avere un’idea chiara delle funzioni che attraverso questo ruolo si possono svolgere. Per condividere esperienze e chiarire i normali dubbi, La invitiamo a partecipare, insieme a tutti i rappresentanti eletti nel nostro Istituto, all’incontro che si terrà GIOVEDI’ 3 DICEMBRE ALLE ORE 18 VIA MEET.

Se per la prima volta ha assunto questo incarico, potrà confrontarsi con chi da più anni ha offerto la sua disponibilità all’interno della classe allo scopo di creare una buona alleanza scuola-famiglia.

Auspicando la sua presenza, porgiamo cordiali saluti

La Commissione Scuola-Famiglia, il Dirigente Scolastico e l’Associazione Genitori

incontro rappresentanti genitori 2020-2021 (VOLANTINO)