Ultima modifica: 25 Ottobre 2020

Raccolta punti ESSELUNGA e COOP

Cari genitori,

anche quest’anno vi chiediamo un aiuto!

Come ogni anno infatti la scuola partecipa alla raccolta dei buoni scuola di ESSELUNGA e COOP. Troverete gli appositi contenitori per raccogliere i buoni nell’atrio di ogni plesso oppure caricare i vostri buoni direttamente sui siti di Esselunga e Coop: grazie al vostro aiuto negli anni scorsi abbiamo acquistato materiale didattico e le nostre aule sono così ben attrezzate proprio grazie a queste raccolte punti. Confidiamo che anche quest’anno le famiglie ci aiuteranno ad acquistare beni per la nostra scuola!

Se volete aiutarci staccate i buoni (non ci servono i bollini) e portateli a scuola, inserendoli negli appositi contenitori. In alternativa potete accedere al sito di Esselunga o di Coop e caricare da soli i vostri buoni risparmiandoci un po’ di lavoro!

Grazie!