Ultima modifica: 10 Dicembre 2023
Istituto Comprensivo "Cesare Cantù" > Area Utenti > Comunicazioni > Circolari ATA > Spettacolo di Natale – Incontro di Menti – Scuola secondaria di I grado “U. Saba”

La scuola Secondaria Saba ritorna, come da tradizione, con lo spettacolo di Natale.

Gli studenti delle classi prime, seconde e terze cantano, recitano, suonano e ballano e con piacere invitano genitori e famiglie a vedere lo show “Incontro di Menti”

Il calendario per assistere alla messa in scena è il seguente:

• Lunedì 18 dicembre 2023, h. 18:00: prove aperte a cui potranno partecipare come pubblico gli alunni e le famiglie delle classi quinte del comprensivo;
  • Lunedì 18 dicembre 2023, h. 20:45: serata dello spettacolo riservata come pubblico alle famiglie delle classi prime della secondaria di I grado;
  • Mercoledì 20 dicembre 2023, h. 20:45: serata dello spettacolo riservata come pubblico alle famiglie delle classi seconde della secondaria di I grado;
  • Giovedì 21 dicembre 20:45: serata dello spettacolo riservata come pubblico alle famiglie delle classi terze della secondaria di I grado.

Seguiranno ulteriori informazioni sulle modalità di adesione/partecipazione per le quali si chiederà la collaborazione dell’associazione Genitori.