Ultima modifica: 3 Luglio 2020

“La lezione che vorrei”

Abbiamo chiesto ai nostri studenti della scuola secondaria di primo grado di raccontarci come immaginavano la scuola che verrà e le lezioni che vorrebbero seguire.

Alunne e alunni ci hanno stupito con decine e decine di idee tra le quali con grande difficoltà abbiamo selezionato i 3 vincitori di questo speciale concorso. Siamo orgogliosi di condividere con le famiglie e gli studenti gli elaborati di:

Complimenti a tutti e tre per i loro fantastici suggerimenti e le loro idee innovative!

Inoltre gli elaborati di tutti gli studenti scelti per la selezione finale (circa 2-3 lavori per ogni classe) saranno condivise con tutti i docenti per riflettere sul nostro agire come insegnanti e su come imparare meglio insieme.