Ultima modifica: 21 Aprile 2021
Istituto Comprensivo "Cesare Cantù" > Area Utenti > News > SabaTime racconta su Il Giorno le esperienze di robotica e coding della scuola media “U. Saba” e dell’Istituto “C. Cantù”!

Su Il Giorno di oggi, mercoledì 21 aprile 2021, i ragazzi di SabaTime guidati dalle prof.se Montanaro e Sicolo hanno pubblicato due articoli che raccontano delle esperienze di robotica e coding svolte in questi anni nella scuola secondaria di primo grado “U. Saba” (dalla partecipazione a Bebras per arrivare ai moduli pomeridiani di coding, robotica e making svolti nelle aule allestite grazie al PNSD) e  che si stanno sviluppando in tutto l’Istituto (grazie al progetto Stringhe e ancora una volta ai finanziamenti ottenuti tramite PON e PNSD). Buona lettura!