Ultima modifica: 22 Dicembre 2020

SabaTime

Eccoci… I ragazzi del SabaTime!

SabaTime è un progetto curato dagli alunni del tempo prolungato delle classi seconde e terze della secondaria di primo grado “U. Saba” per condividere interessi e opinioni e far conoscere a tutta la scuola le esperienze educativo-didattiche vissute durante l’anno scolastico.

Il giornalino si propone di stimolare e rinnovare il piacere della lettura, della scrittura e della comunicazione, e intende, inoltre, favorire la cooperazione e lo scambio di esperienze tra insegnanti e alunni delle varie classi.

Per inviare contributi e comunicare con la redazione, scrivete al nostro indirizzo istituzionale: tp-sabatime@icscantu.edu.it (da un indirizzo istituzionale!)

Ecco il nostro PRIMO NUMERO (XMAS SPECIAL EDITION)!

Allegata al numero abbiamo realizzato un’intervista collettiva dal titolo: “come ci comportiamo durante la DAD?” Guardate il video per conoscere i componenti della redazione e i nostri segreti! (Per vedere sia il video che il pdf è necessario accedere con il vostro utente @icscantu.edu.it)