Ultima modifica: 1 Dicembre 2021
Istituto Comprensivo "Cesare Cantù" > Eventi > Scuola media "U. Saba" > Colloqui serali con i genitori e consegna consiglio orientativo(secondaria di I grado)

Dettaglio eventi

Consegna consiglio orientativo alle famiglie degli alunni delle classi terze della scuola secondaria di I grado “U. Saba”: il consiglio orientativo verrà inviato via mail agli studenti sulla propria mail istituzionale.

Colloqui serali con i genitori (secondaria di I grado): i colloqui sia per confrontarsi sul consiglio orientativo che per conoscere l’andamento scolastico degli alunni saranno svolti in modalità online su prenotazione. Le famiglie sono invitate a contattare i docenti interessati per concordare un appuntamento.