Ultima modifica: 20 Luglio 2022

Festa di Istituto 2022

8 GIUGNO – Festa di istituto

La festa della nostra scuola è da sempre l’occasione per riscoprire il significato e la voglia di stare insieme, di sentirsi parte di un progetto che vede tutti noi coinvolti in un’unica esperienza di crescita comune.
Come per ogni festa, il momento dei preparativi vede impegnate numerose persone: i componenti della Commissione Festa, dell’Associazione Genitori, i responsabili di plesso, i referenti presenti in ogni classe, i collaboratori scolastici, i rappresentanti di classe, i genitori che si rendono disponibili, la Direzione, la Segreteria. In ultimo e non di certo per ultimi, con la loro energia e il loro entusiasmo, gli alunni e i loro docenti che testimoniano più di chiunque altro questo impegno per la buona riuscita di un evento che investe tutta la nostra piccola comunità.
Lo spirito di unità e collaborazione emergono più che mai e assumono un significato concreto con la realizzazione della festa. E’ una tradizione ormai consolidata che però ha subito i colpi della pandemia. Quest’anno cerchiamo di riprenderci un pò del nostro spazio, un pò di normalità… in attesa e nella speranza di un anno nuovo che ci restituisca la VERA FESTA DELL’ISTITUTO, allargata anche alle famiglie.
Sotto potete vedere e scaricare la locandina realizzata per illustrare il programma della giornata.
Buona Festa a tutti!